Il sito ufficiale di vendita on-line
del gruppo Farmigea
Tel. 800.942.664
Spedizione Gratuita

Restituzioni Gratuite
(Spedizione compresa)

Farmigea è a disposizione dei propri clienti.
Nel caso riceviate merce danneggiata o non corrispondente all’ordine effettuato, è possibile, entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione
del pacco, restituire i prodotti e ricevere il rimborso. Il rimborso può avvenire mediante bonifico o con accredito sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto. Per richiedere l’autorizzazione al reso si devono effettuare 5 semplici operazioni:

1. Accedere allo stato ordini utilizzando la mail inserita in fase di acquisto e il numero dell’ ordine relativo ai prodotti da restituire (inviato nell’email di conferma dell’ordine)

2. Selezionare tutti o parte dei prodotti che si intende restituire, spuntando la corrispondente check-box.

3. Nel caso si intenda essere rimborsati con bonifico inserire nel campo IBAN un IBAN valido che verrà utilizzato per riaccreditare il valore totale dei prodotti resi.

4. Selezionare nel menù a tendina la motivazione del reso.

5. Cliccare sul tasto rendi.

Se l’operazione è andata a buon fine vi invieremo una email per comunicarvi il codice di autorizzazione (RMA) e gli orari in cui invieremo il nostro corriere per ritirare la merce.

I prodotti devono essere inseriti nell’imballo originale. Una volta ricevuto il reso da parte nostra e verificato lo stato della merce provvederemo a riaccreditare l’importo sul conto identificato dall’ IBAN o sulla carta di credito.

Termini e condizione dei resi
Nel caso in cui si verificasse la presenza di prodotti difettosi o errori nelle spedizioni è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Farmigea si riserva il diritto di richiedere fotografie a titolo di prova prima di autorizzare resi per merce difettose. Tutti i prodotti ricevuti in reso sono sottoposti a verifica da parte di Farmigea. Farmigea si riserva il diritto di stabilire un addebito del 10% del valore della merce restituita nei casi in cui il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla nostra politica resi.


Esercizio del diritto di recesso
(Attenzione: Le spese di spedizione sono a carico del cliente)

Qual’ora invece non vi riteniate soddisfatti del vostro acquisto, avete la possibilità di esercitare il diritto di recesso.
Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a Farmigea S.r.l, una comunicazione entro 14 giorni lavorativi a partire dalla data di consegna della merce.

Tale comunicazione dovrà essere inviata mediante:

RACCOMANDATA con ricevuta di ritorno indirizzata a:
Farmigea S.r.l - Via Foro Traiano 1/A - 00187 - Roma
oppure FAX al numero +39 050 31 21 255 contenente:

1. manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D.L. 15 gennaio 1992 n.50;

2. indicazione del prodotto per il quale si decide di avvalersi del diritto di recesso;

3. il numero progressivo d’ordine rilasciato al momento dell’acquisto;

Per ottenere il rimborso del corrispettivo dovrete rispedire al mittente indicato sul bollettino del corriere a mezzo posta il prodotto a cui è riferito il recesso, accompagnato dalla bolla di consegna/accompagnamento merci allegata al prodotto al momento della consegna. Il rimborso verrá effettuato sullo stesso mezzo di pagamento con cui è stato fatto l´ ordine, entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione nella quale avete espresso la volontà di esercitare il diritto di recesso. Il rimborso è riferibile esclusivamente al prezzo del prodotto, le spese aggiuntive eventuali rimarranno a carico del consumatore. Condizione necessaria per l’esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità del prodotto e della confezione.

RISPARMIARE TEMPO E DENARO! QUESTA E’ LA POLITICA DI FARMIGEA STORE PER I PROPRI CLIENTI. PER QUESTO MOTIVO LA SPEDIZIONE E‘ GRATUITA, COSI’ COME I RESI, CHE HANNO UNA PROCEDURA ESTREMAMENTE SEMPLICE E CHIARA.

VAI ALLE SPEDIZIONI E RESI

Hai bisogno di aiuto con i tuoi ordini on-line o vuoi ordinare per telefono?
Ci pensiamo noi

SE HAI PROBLEMI CON I TUOI ORDINI VAI ALLA PAGINA DELLE DOMANDE FREQUENTI (FAQ) OPPURE CHIEDICI AIUTO CON IL FORM CONTATTI.
OPPURE CHIAMA IL NUMERO VERDE* ANCHE PER ORDINARE

* Si dichiara che l’operatore non fornirà in alcun modo informazioni a carattere pubblicitario